Il diVino Degustar - Proloco Piverone

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il diVino Degustar

Eventi/attività
Si fa ancora più serrata la collaborazione tra Cantina della Serra e Proloco di Piverone, che quest’anno uniscono le loro principali manifestazioni in un unico imperdibile week-end nel settembre Piveronese.
            Si comincia SABATO 10 SETTEMBRE con ASPETTANDO LA VENDEMMIA : dalle ore 19,30 presso la Cascina Cariola – Strada per Viverone, 57 - a Piverone sarà la Cantina della Serra a tirare le redini, e la Proloco a fare da partner nell’organizzazione di una frizzante serata in cui la vendemmia in notturna  è l’occasione per una cena conviviale sotto le stelle allietata dalle note della BANDA DEL BOC (prenotazione obbligatoria al 366/4093641 – in caso di maltempo l’evento sarà annullato).
            DOMENICA 11 SETTEMBRE sarà invece la Proloco di Piverone a guidare le danze, con la collaborazione della Cantina della Serra per l’ormai consueto DIVINO DEGUSTAR, la merenda sinoira servita in Piazza Lucca a Piverone (in caso di maltempo presso il Centro Sportivo il Pevero Verde) dalle ore 17 circa. Il successo eno-gastronomico dell’evento è garantito dalla folta schiera di ristoratori locali presenti per arricchire il menù. Cucineranno infatti per voi: Bistrot del Campanile, Agriturismo La Schiavenza, Agriturismo Cascina Gaio, Ristopub La Kascina, Ristorante Pizzeria La Torre e ovviamente la Proloco di Piverone. Non può naturalmente mancare l’importante rappresentanza vitivinicola composta dalla Cantina della Serra e dall’Azienda Agricola le Chiusure, pronte ad irrorare di ottimo vino l’intera serata. Le band LUPI DI STRADA e RE–BEAT provvederanno invece ad animare la serata con un intrattenimento musicale di qualità assoluta.
            Forte la soddisfazione dei due Presidenti IVO ACTIS DANA (Cantina della Serra) e DAVIDE BALBO ( Proloco Piverone) per il sodalizio consolidato tra le due realtà che già da anni collaborano: “la promozione del territorio” dicono infatti “passa anche e soprattutto dalla capacità di unire diversi compagini in un rapporto di costruttiva collaborazione; più siamo a perseguire questo intento, meglio è “.

PER IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCARE SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu